X


Francesca Fialdini pronta per lo Zecchino: “Ero stregata da questo programma”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Musica
foto Francesca Fialdini zecchino

Zecchino d’oro 2021, Francesca Fialdini torna alla conduzione: “Da piccola ero stregata da questa trasmissione”

Manca meno di una settimana al ritorno dello Zecchino d’oro, che venerdì, sabato e domenica della prossima settimana sarà condotto da Francesca Fialdini, Paolo Conticini e Carlo Conti: nel dettaglio, Francesca e Paolo saranno i padroni di casa delle prime due puntate, mentre il direttore artistico Carlo Conti guiderà la finale. E proprio dello Zecchino d’oro la conduttrice di Da noi… a ruota libera ha parlato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, raccontando:

Da bambina non solo guardavo sempre lo Zecchino d’oro, ma ne ero letteralmente stregata! Quando andava in onda per me si fermava il mondo.

“Imparavo a memoria tutte le canzoni” ha rivelato inoltre.

Francesca Fialdini e la sua passione per lo Zecchino d’oro: “Mia mamma mi ha detto che non mi avrebbe fatto partecipare!”

Sempre parlando del suo rapporto con lo Zecchino d’oro, Francesca Fialdini nella rivista menzionata nel paragrafo precedente ha raccontato:

Da piccola ero talmente ossessionata, in senso buono, dallo Zecchino d’oro, che i miei mi prendevano in giro, eppure mia madre mi ripeteva sempre “A cantare non ti ci manderò mai”.

“Ci sono arrivata da grande come conduttrice allo Zecchino d’oro ha aggiunto subito dopo, sottolineando che per lei fare gli onori di casa in questa trasmissione è una grande gioia e le dà un’emozione immensa.

64° Zecchino d’oro, Francesca Fialdini pronta per il ritorno alla conduzione: sarà la sua quarta edizione

Quella di quest’anno sarà la quarta edizione dello Zecchino d’oro condotta da Francesca Fialdini, già padrona di casa delle edizioni dal 2016 al 2018. Con lei, come suddetto, Paolo Conticini, mentre la finale di domenica 5 dicembre sarà condotta da Carlo Conti in solitaria.