X


La porta rossa 3, Lino Guanciale corso dal set alla sala parto: parlano gli amici

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale

Lino Guanciale, il retroscena sulla nascita del figlio: gli amici raccontano l’accaduto

Sono giorni fantastici quelli che sta vivendo il famoso attore Lino Guanciale. Il protagonista di tante fiction di successo è diventato da poco papà e la sua vita è stata dunque invasa da sensazioni e vibrazioni positive. Molto si è parlato delle ore precedenti alla nascita del piccolo Guanciale e Dipiù TV ha rivelato un retroscena estremamente curioso ed interessante riguardo alla corsa in ospedale da parte dell’attore. Lino Guanciale, in quei giorni si trovava infatti sul set della fiction Rai La porta rossa 3, che approderà sul piccolo schermo nel corso della prossima stagione televisiva.

Quando finalmente è arrivata la chiamata, lui che si trovava sul set a Trieste è corso a Roma dove vive con la moglie e dove è nato suo figlio. Poi quando ha potuto stringere tra le sue braccia il piccolo ha avvisato tutti

Lino Guanciale, la confessione sulla moglie: “Ha stravolto le mie priorità”

Che la vita di Lino Guanciale sia cambiata dal matrimonio in poi lo si era ampiamente compreso. Il bravissimo attore, che ha recitato in progetti di successo sul piccolo schermo come Che Dio ci aiuti, Il Commissario Ricciardi e L’Allieva, sta gustando il sapore fantastico della famiglia e poco importa se questo lo allontanerà leggermente dai riflettori. Il settimanale Dipiù TV riporta delle curiose dichiarazioni di Lino Guanciale: “Da quando mia moglie è entrata nella mia vita ha completamente stravolto le mie priorità, il lavoro è importante ma lo sono di più gli affetti”.

Lino Guanciale al settimo cielo: “Sono l’uomo più felice del mondo”

Lino Guanciale, che è esploso di gioia dopo la nascita del figlio, non ha fatto niente per nascondere la grande emozione vissuta. L’attore si è ben presto reso conto della grande fortuna che gli è capitata: “Sono l’uomo più felice del mondo” – le parole di Lino Guanciale -.