X


La vita in diretta, Alberto Matano impressionato: “Rimasto molto colpito…”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 15 novembre

Alberto Matano colpito a La vita in diretta: “Sono rimasto impressionato”, c’entra un’attrice famosissima

E’ guerra tra Gina Lollobrigida e il figlio, come documentato oggi a La vita in direta, per ragioni già ampiamente note a tutti, ossia il patrimonio della grande attrice. Non approfondiamo la questione ma riportiamo le dichiarazioni che Gina Lollobrigida ha rilasciato sulla vicenda, mandate in onda con un servizio a La vita in diretta, per il quale Alberto Matano si è detto impressionato. “Mi ha colpito molto sentire Gina dire queste cose” ha asserito il conduttore dopo la messa in onda del servizio in questione.

La vita in diretta, Alberto Matano e il servizio su Gina Lollobrigida che chiarisce: “Mi difenderò davanti al giudice”

“A 94 anni c’è chi pensa che io non sia lucida… invece sono molto lucida e andrò con il mio avvocato davanti a qualunque giudice” è stata una delle dichiarazioni che Gina Lollobrigida ha rilasciato nel servizio mandato in onda da Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi.

Non consentirò a nessuno di derubarmi della mia libertà

ha affermato inoltre la grande attrice.

Alberto Matano e il servizio dedicato a Gina Lollobrigida a La vita in diretta, le parole dell’attrice: “Non mi arrenderò”

“Andrò a denunciare davanti al giudice quello che mi sta succedendo. Non mi arrenderò mai!” ha affermato a gran voce alla fine del video Gina Lollobrigida. Concluso il servizio, Alberto Matano (che nella puntata precedente ha ricordato un famoso collega scomparso) ha ammesso: “Sentire dire a Gina Lollobrigida ‘io non mi arrenderò mai’ fa veramente molta impressione”.