X


La vita in diretta, Alberto Matano lo ha fatto sul finale! “È una novità” (FOTO)

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 1 novembre fiori

Alberto Matano, finale insolito a La vita in diretta: “È una novità, devo farlo per due amiche”

E’ andato in onda anche oggi, lunedì 1 novembre 2021, festa di Tutti i Santi, Alberto Matano con La vita in diretta, dove nella seconda parte della trasmissione, nello spazio denominato ‘POP’, ha ospitato Mara Venier, Rita Dalla Chiesa, Pino Strabioli e Pierpaolo Pretelli, mentre Al Bano è intervenuto in collegamento dalla sua casa di Cellino San Marco. E proprio concludendo la puntata di oggi de La vita in diretta Alberto Matano ha fatto un gesto insolito, spiegando ai telespettatori: “E’ una novità”. Il pubblico di Rai1 lo ha visto quindi abbassarsi e scomparire per pochi secondi per prendere qualcosa sotto il tavolo degli ospiti. Eccolo, quindi, rialzarsi con due mazzi di fiori…

La vita in diretta, finale a sorpresa per le ospiti di Alberto Matano oggi: “Fiori per due amiche”

“Devo farlo perchè ho qui con me due amiche” ha detto Alberto Matano a La vita in diretta, prendendo i fiori in questione: un mazzo lo ha quindi regalato a Rita Dalla Chiesa (reduce da uno sfogo con il quale ha difeso Al Bano per le polemiche sul suo addio a Ballando con le stelle) mentre l’altro lo ha regalato a Mara Venier (che ha invece svelato uno scoop su Domenica In).

Alberto Matano ringrazia Mara Venier per l’ospitata a La vita in diretta: “Mi hai fatto un regalo”

“Mi hai fatto un regalo venendo qui oggi, in questo giorno di festa” ha detto infine Alberto Matano a Mara Venier, appunto regalandole i fiori e chiudendo la puntata de La vita in diretta di oggi.