X


Lello Arena vita privata: età, altezza, moglie e figli dell’attore napoletano

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto lello arena verissimo

Lello Arena vita privata: età, altezza e peso dell’attore napoletano stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Toccherà a Lello Arena giocare come concorrente nella puntata di Soliti Ignoti in onda questa sera, giovedì 18 novembre 2021, come sempre a partire dalle 20.35 su Rai1. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con gli otto ignoti e i loro mestieri, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Lello Arena (nome completo Raffaele Arena) è nato a Napoli l’1 novembre del 1953: ha quindi 68 anni; la sua altezza è di 1 metro e 68 centimetri, mentre il suo peso secondo alcuni siti sarebbe di 115 chili.

Lello Arena vita privata: la prima figlia, la moglie e il secondo figlio dell’attore napoletano ospite a Soliti Ignoti

Per quanto riguarda la vita familiare, dalla sua pagina Wikipedia scopriamo che Lello Arena è sposato con Francesca Taviani, sua moglie dal 2006: con lei, che è figlia del regista Vittorio Taviani, nel 2002, quindi quattro anni prima del matrimonio, ha avuto un figlio; Lello Arena è papà anche di un’altra figlia nata da una precedente relazione.

Lello Arena questa sera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno: giocherà come concorrente per beneficenza

Ora non resta quindi che vedere come Lello Arena a Soliti Ignoti se la caverà con le identità. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno preceduto, giocherà ovviamente per beneficenza.