X


Marco Frittella tornato a Unomattina. Monica Giandotti: “Felice per il rientro”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto marco frittella tornato

Unomattina, Marco Frittella tornato alla conduzione. Monica Giandotti: “Felice che tu sia di nuovo qui”

Come anticipato la settimana scorsa, ha fatto ritorno oggi, lunedì 1 novembre 2021, Marco Frittella alla conduzione di Unomattina, dopo l’assenza durata un’intera settimana per ragioni non precisate. Ha parlato di un piccolo incidente di percorso Monica Giandotti in riferimento all’assenza di Marco Frittella a 1mattina la settimana scorsa. E oggi, alle 7.10 in punto, in apertura di puntata il giornalista del TG1 è tornato a condurre Unomattina, con Monica Giandotti che si è detta felice di averlo di nuovo al suo fianco.

Marco Frittella felice per il ritorno alla conduzione di 1mattina: “Sono molto contento di essere tornato”

“Sono molto felice che tu sia di nuovo qui con noi” sono state dunque le parole che Monica Giandotti ha rivolto a Marco Frittella all’inizio della puntata di Unomattina di oggi, che ha visto il giornalista, appunto, rientrare dopo una settimana d’assenza.

Sono molto felice anch’io di essere tornato

ha replicato Marco, al quale Monica ha poi chiesto: “Come sai?”. E il giornalista ha affermato di stare bene. Chiusi i saluti iniziali, la puntata di Unomattina di oggi è iniziata ufficialmente.

Marco Frittella e il ritorno alla conduzione di Unomattina: per lui una grafica speciale di ‘benvenuto’ nel maxischermo

Il ritorno di Marco Frittella alla conduzione di 1mattina è stato accolto da una grafica speciale, visibile nella foto in alto, con la scritta ‘benvenuto’ che la regia ha mandato in onda nei primi minuti della trasmissione e che sia lui che Monica Giandotti hanno fatto notare ai telespettatori. “Guarda che foto!” ha detto Marco, ringraziando la squadra di Unomattina per averla realizzata per lui.