X


New Amsterdam 4: l’addio a Max e Helen è definitivo? Parla lo sceneggiatore

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4

New Amsterdam 4, David Schulner assicura: “Max e Helen stanno davvero andando a Londra”

Il finale autunnale di New Amsterdam 4, in onda martedì 23 novembre sulla NBC, ha sconvolto i telespettatori portando in scena l’addio di Max e Helen ad amici e colleghi. Negli ultimi minuti del decimo episodio, dopo aver contrastato la diffusione di un pericoloso superbatterio, la coppia ha infatti deciso di compiere il grande passo e stabilirsi permanentemente a Londra. A poche ore dalla diffusione di New Amsterdam 4×10, i microfoni di TvLine hanno intercettato il creatore del Medical Drama. David Schulner, spazzando via ogni dubbio, ha quindi assicurato che Max e Helen sono davvero pronti ad iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Queste, infatti, le dichiarazioni a tal proposito:

Stanno andando davvero a Londra, non stiamo scherzando. Adoro il fatto che la gente ancora non riesca a credere che Max se ne vada davvero, ma è questo quello che sta succedendo.

New Amsterdam 4, sceneggiatore sulla partenza di Max e Helen: “Stanno inseguendo la loro felicità”

Sebbene abbia confermato la partenza di Max e Helen (QUI il video), lo sceneggiatore, con altrettanta sicurezza, ha svelato che la coppia continuerà a far parte della narrazione. I prossimi episodi di New Amsterdam 4, infatti, mostreranno con dovizia di particolari la nuova vita dei due medici. La scelta di trasferirsi in una nuova città, inoltre, ricalca perfettamente il tema della nuova stagione di New Amsterdam. Non è un mistero, infatti, che dopo aver portato in scena la dolorosa trama sulla pandemia, gli sceneggiatori abbiano impostato l’intera trama sulla ricerca della gioia:

Quando Max e Helen sono partiti l’hanno fatto con l’intenzione di trovare la loro felicità. Sfortunatamente questo li ha portati via da New Amsterdam, ma si spera che quel momento fosse pieno di gioia e sicuramente ne vedremo di più a Londra.

Anticipazioni New Amsterdam 4, Schulner sui prossimi episodi: “Max sarà alla deriva”

E se Helen Sharpe, una volta arrivata a Londra, sarà impegnata nella gestione della clinica che l’ha formata e con le cure della madre, il percorso del protagonista sarà molto più complesso. Anticipando cosa accadrà nei prossimi episodi di New Amsterdam 4, presto disponibili su Canale5, David Schulner ha così concluso la sua intervista:

Max, per la prima volta nella sua vita, sarà alla deriva. Quando lo vedremo per la prima volta a Londra, non avrà ancora la sua licenza medica, quindi come aiuterà le persone? Tutti avranno le loro sfide a Londra e tutti avranno le loro sfide a New York.