X


Paolo Calabresi vita privata: età, moglie, figlio Arturo calciatore, altri figli

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paolo Calabresi scheda

Paolo Calabresi vita privata: età, altezza e peso dell’attore stasera ballerino per una notte a Ballando

Sarà Paolo Calabresi uno dei ballerini per una notte che Milly Carlucci ospiterà nella sesta puntata di Ballando con le stelle 2021: sulla pista del seguitissimo show di Rai1, come si sa da giorni, l’attore non sarà da solo ma con Lillo Petrolo. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con la danza, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Paolo Calabresi. Nato a Roma il 17 giugno del 1964, ha 57 anni; la sua altezza è di 1 metro e 90 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 86 chili.

Paolo Calabresi vita privata: la moglie Fiamma e i quattro figli, uno dei quali (Arturo) è un famoso calciatore

Per quanto riguarda la vita familiare, dalla sua pagina Wikipedia apprendiamo che Paolo Calabresi è sposato con Fiamma, sua moglie dal 1994: è papà di quattro figli, il più grande dei quali, Arturo, è un calciatore professionista; gli altri tre si chiamano Anna, Agostino e Aurora.

Paolo Calabresi ballerino per una notte a Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “Esibizione mostruosa”

Ora, come accennato nel primo paragrafo, non resta che vedere come Paolo Calabresi e il collega Lillo se la caveranno nei panni di ballerini per una notte: Milly Carlucci all’inizio della diretta di Ballando con le stelle di stasera ha anticipato che la loro sarà un’esibizione “mostruosa”… cosa faranno?