X


Paolo Conticini, novità dopo Un professore: tornerà in una famosissima fiction

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Paolo Conticini a Da noi a ruota libera

Provaci ancora prof 8, Paolo Conticini tornerà in onda con Veronica Pivetti: “Passo da un’aula all’altra”

Paolo Conticini è uno dei protagonisti della fiction di Rai1 Un professore che vede tra i protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi ma in un’intervista a TvMia ha fatto un clamoroso annuncio dando una bella notizia. In molti sanno, infatti, che Paolo Conticini per ben sette edizioni è stato protagonista di un’altra amatissima fiction di Rai1 ambientata in un liceo: Provaci ancora Prof con Veronica Pivetti. E l’attore ha rivelato che presto potrebbero inizieranno le riprese:

“Farò la nuova stagione di Provaci ancora Prof, passerò da un’aula all’altra.”

Insomma la professoressa Camilla Baudino e il commissario Gaetano Berardi presto potrebbero ritornare nuovamente su Rai1 con le vicende di Provaci ancora 8.

Un professore, Paolo Conticini svela il suo rapporto con Alessandro Gassmann: “Ci facciamo un sacco di risate”

Sempre durante l’intervista sul settimanale suddetto Paolo Conticini ha rivelato anche quel è il suo rapporto con gli altri colleghi di Provaci ancora Prof. Innanzitutto su Alessandro Gassmann, che è il professore Dante Balestra, ha ammesso:

“Ci conosciamo da anni, abbiamo già lavorato insieme e ci facciamo un sacco di risate”.

Mentre su Claudia Pandolfi, che invece veste i panni dell’ex fidanzata Anita, Paolo Conticini ha rivelato: “È brava, bella ed anche simpatica.” Infine sui giovanissimi attori di Un professore, l’attore ha confessato che spesso gli chiedevano consigli e questo per lui è stato molto gratificante.

Paolo Conticini ironizza su Un professore: “I banchi mi perseguitano”

La terza puntata di Un professore andrà in onda questa sera, giovedì 25 novembre, su Rai1 a partire dalle 21.25 circa. Paolo Conticini ha concluso l’intervista con una battuta: “Da ragazzo ho sempre preso 4 e mi sono diplomato in ritardo. Si vede che per qualche scherzo del destino i banchi mi perseguitano anche da attore.”