X


Soliti Ignoti, finale deludente per Noemi. Amadeus: “Mi dispiace”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Musica
foto Noemi a Soliti Ignoti

Noemi, disfatta a Soliti Ignoti: sbagliato l’abbinamento del parente misterioso. Amadeus: “Mi spiace”

Non è andata come sperava la partecipazione a Soliti Ignoti per Noemi: ospitata da Amadeus nella puntata di oggi, lunedì 29 novembre 2021, come concorrente, la cantante ha giocato ovviamente per beneficenza, come hanno fatto tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno precededuta. Pur essendo stata una puntata molto divertente, come appena detto Noemi non ce l’ha fatta a vincere: alla fine della trasmissione ha infatti indicato l’ignoto numero 3 come fratello della ragazza arrivata con il ruolo di parente misterioso, che era invece la sorella dell’ignota numero 5.

Soliti Ignoti, delusione sul finale per Noemi. Amadeus dispiaciuto: “L’avevi capito!”

“Nooo! Lo sapevo!” ha esclamato Noemi alla fine della puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera, nel momento in cui con il padrone di casa Amadeus ha appreso, dalla ragazza entrata in studio come parente misterioso, di aver sbagliato. “L’avevi descritta! Avevi detto lei prima” ha commentato Amadeus. L’intuito, alla fine, ha dunque tradito Noemi, indirizzandola verso l’ignoto sbagliato.

Amadeus e l’ospitata di Noemi a Soliti Ignoti, che ha giocato per beneficenza: sfumata vincita di oltre 17.000€

C’erano 17.600€ in palio allo step finale di Soliti Ignoti stasera, cifra che Noemi non è riuscita a vincere e che non andrà, quindi, in beneficenza.