X


Stasera in televisione, 13 novembre: quinta sfida tra Ballando e Tu sì que vales

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci decisione giuria Ballando

Stasera in televisione, sabato 13 novembre: Ballando con le stelle sfida di nuovo Tu sì que vales

Questa sera in televisione, sabato 13 novembre, si rinnoverà la sfida tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales. Da una parte Milly Carlucci e la sua giuria (Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto) e dall’altra Maria De Filippi con quella che è la giura più irresistibile della tv, composta da lei stessa, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Domani si scoprirà quale dei due programmi avrà trionfato dal punto di vista degli ascolti.

Programmi tv stasera, 13 novembre: Ballando-Tu sì que vales, nuova edizione di Sapiens, film 007 e I Simpson

Oltre alla sfida tra Tu sì que vales e Ballando, stasera in televisione andranno in onda i seguenti programmi: su Rai2 spazio al serial americano S.W.A.T. (episodi intitolati Sotto la cenere e La crociata) mentre su Rai3 la nuova edizione di Sapiens – Un solo pianeta con la conduzione di Mario Tozzi. Su Rete4 spazio al cinema con Agente 007 – La spia che mi amava e su Italia1 I Simpson (cinque episodi).

Cosa va in onda stasera, 13 novembre? Tu sì que vales contro Ballando e tutti gli altri programmi

Ma cosa va in onda stasera in televisione, 13 novembre? Tenendo sempre presente che i palinsesti potrebbero variare all’ultimo momento, su La7 è previsto Versailles (tre episodi) mentre su Tv8 il film Inferno. Infine sul Nove il documentario Matteo Messina Denaro – Il superlatitante.