X


Stasera in televisione, 6 novembre: quarta sfida tra Tu sì que vales e Ballando

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Tu si que vales

Stasera in televisione, sabato 6 novembre: Ballando con le stelle sfida ancora Tu sì que vales

Cosa va in onda questa sera in televisione? Su Rai1 una nuova puntata di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci e la presenza della giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Su Canale5, invece, nuova puntata di Tu sì que vales con Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e poi i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

Cosa va in onda stasera, 6 novembre? Ballando-Tu sì que vales, S.W.A.T., Agente 007 e I Simpson

Stasera in televisione, sabato 6 novembre ci sarà una nuova sfida tra Tu sì que vales e Ballando con le stelle, ma anche altri programmi importanti: su Rai2 il telefilm S.W.A.T. (episodi intitolati Distanze e Proteggere e servire) e a seguire Catania e il Teatro Massimo Vincenzo Bellini con l’attore Alessio Boni. Su Rai3 spazio all’attualità con Indovina chi viene a cena (ultima puntata) e su Rete4 il film del ciclo di James Bond Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro.

Programmi tv questa sera, 6 novembre: cosa va in onda di sabato sulle principali reti televisive

Qui di seguito i programmi tv di questa sera, 6 novembre, sulle altre reti televisive italiane (tenendo sempre presente che i palinsesti potrebbero variare all’ultimo minuto): su La7 tre nuove puntaste di Versailles mentre su Tv8 lo show di Alessandro Borghese Quattro Ristoranti. Infine sul Nove il documentario Matteo Messina Denaro – Il superlatitante.