X


Stefania Orlando e lo scherzo di Anna Pettinelli: è successo a La vita in diretta

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando 2 novembre

La vita in diretta, Anna Pettinelli fa uno scherzo a Stefania Orlando: “Hai imitato Milva a Tale e Quale Show”

Anche oggi, martedì 2 novembre 2021, come spesso accade nell’ultima parte dello spazio ‘POP’ a La vita in diretta si è parlato di Tale e Quale Show: ospite di Alberto Matano è stata, a tal proposito, Stefania Orlando, che nell’appuntamento di venerdì scorso del programma di Carlo Conti ha imitato Fiorella Mannoia. Sottoposta al ‘temuto giudizio’, come lo definisce sempre scherzosamente Alberto Matano, di Anna Pettinelli, Stefania Orlando a La vita in diretta ha ricevuto un piccolo scherzo…

Devo commentare la sua imitazione di Milva?

ha chiesto Anna. Perplessa, Stefania ha ribattuto: “Come Milva?…”. Dunque Anna Pettinelli ha chiarito: “Ho fatto una battuta! Lo so che hai imitato Fiorella Mannoia“.

Stefania Orlando, ancora complimenti per l’ultima imitazione a Tale e Quale Show: promossa anche a La vita in diretta

A parte le battute, Stefania Orlando a La vita in diretta ha ammesso “Sono stata brava!”, e il padrone di casa  Alberto Matano a tal proposito ha ricordato ai telespettatori che venerdì sera la giuria di Tale e Quale Show ha molto apprezzato la sua esibizione, cosa che ha fatto anche Anna Pettinelli.

Stefania Orlando fa gli auguri di compleanno alla mamma a La vita in diretta: “Oggi compie 87 anni”

Chiuso il breve siparietto su Tale e Quale Show, Stefania Orlando a La vita in diretta ha poi voluto fare gli auguri alla mamma per il suo 87esimo compleanno.