X


Stefania Orlando, toccanti parole alla madre: “Ecco di cosa ti sono grata”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando Tale e Quale Show

Stefania Orlando, toccanti auguri per il compleanno della madre: “Mi hai insegnato l’indipendenza”

Stefania Orlando, apprezzatissima showgirl attualmente impegnata a Tale e Quale Show, oggi festeggia il compleanno della madre, che spegne 87 candeline e alla quale la Orlando ha voluto dedicare delle parole meravigliose. Oltre a sottolineare tutto l’affetto che la lega alla genitrice, Stefania Orlando ha voluto sottolineare anche i grandi valori che quest’ultima le ha insegnato e le ha fornito, e che nella vita di tutti i giorni ritrova: “Sei stata e sei una mamma meravigliosa, e tra le tante cose di cui ti sarò sempre grata ce n’è una in particolare, l’avermi insegnato ad essere una donna indipendente. Indipendenza è sinonimo di libertà edema stata la chiave che mi ha consentito di scegliere sempre senza condizionamenti“.

Stefania Orlando, le parole per la madre che compie 87 anni: “Sei raggiante e solare”

Stefania Orlando è molto legata alla madre, e per questo nel giorno del suo compleanno ha voluto lanciare un messaggio non banale ed anzi molto toccante proprio al suo indirizzo, sottolineandone l’amore che prova per lei, i valori che la signora Orlando le ha insegnato ma anche la sua figura solare e felice nonostante un’età importante: “Oggi compi 87 anni e guarda come sei raggiante, solare e felice e bella. Abbiamo tante foto insieme, ma ho deciso di mettere una scattata tre mesi fa al mare”.

Stefania Orlando furiosa dopo il no al DDL Zan: le sue parole

Nei giorni scorsi c’è stata una notizia che ha sconvolto molte persone: il DDL Zan non è stato approvato rimanendo di fatto un’idea. Stefania Orlando, sui social, ha raccontato tutto il suo sgomento relativamente alla notizie, parlando di vergogna e allineandosi all’idea di tanti altri colleghi, tra cui Tommaso Zorzi. Stefania Orlando è da sempre una grande rappresentate dei diritti di tutti ed anche a favore della comunità LGBT.