X


Storie Italiane, Enrica Bonaccorti emozionata: non è un giorno come gli altri

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enrica Bonaccorti 18 novembre

Enrica Bonaccorti, emozione a Storie Italiane: Eleonora Daniele fa un annuncio che la riguarda a fine diretta

E’ stata ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 18 novembre 2021, Enrica Bonaccorti, che con gli altri personaggi presenti in studio ha commentato i vari casi di cronaca affrontati. E alla fine della diretta, prima di dare la linea a E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, Eleonora Daniele a sorpresa ha annunciato ai telespettatori che oggi è il compleanno Enrica Bonaccorti. Non aspettandosi, probabilmente, un finale del genere, Enrica è apparsa piuttosto emozionata e, come si vede nella foto in alto, si è portata le mani sulla bocca ripetendo più volte: “Grazie”.

Storie Italiane: Eleonora Daniele e gli auguri in diretta a Enrica Bonaccorti che oggi compie settantadue anni

E’ nata a Savona il 18 novembre del 1949 Enrica Bonaccorti, che oggi compie quindi 72 anni, aggiungiamo noi portati benissimo. “Vorrei baciarti ma non si può. E’ come se ti stessi baciando” le ha detto Eleonora Daniele a Storie Italiane. Enrica Bonaccorti, ancora emozionata, ha quindi dichiarato:

Mando un bacio a tutti i telespettatori, sono felice di farlo con te Eleonora, per me il pubblico è come una famiglia.

“La mia famiglia è piccola ma voi siete tantissimi” ha poi aggiunto Enrica rivolgendosi direttamente ai telespettatori di Storie Italiane.

Storie Italiane, Enrica Bonaccorti e gli auguri di Eleonora Daniele e dei colleghi. Cecchi Paone: “Anni portati bene”

“Sono tanti i miei anni” ha infine ironizzato Enrica Bonaccorti a Storie Italiane, con Alessandro Cecchi Paone che le ha risposto “Ma sono portati bene” ed Eleonora Daniele che le ha cantato “Tanti auguri a te”.