X


Striscia, Sergio Friscia alla conduzione: “Antonio Ricci mi ha fatto un regalo”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sergio Friscia Striscia La Notizia

Striscia La Notizia, Sergio Friscia promosso a conduttore: “Antonio Ricci mi ha fatto un bel regalo”

Da questa sera 3 novembre a Striscia La Notizia non ci saranno più Alessandro Siani e Vanessa Incontrada bensì una coppia inedita su cui Antonio Ricci punta moltissimo: Sergio Friscia e Roberto Lipari. E proprio Sergio Friscia alla conduzione di Striscia La Notizia ha voluto dichiarare quanto segue al settimanale Nuovo Tv:

“Antonio Ricci mi ha fatto il più bel regalo che mi si potesse fare per i miei 31 anni di carriera”.

Sergio Friscia scherza: “Per il mio nutrizionista sono il suo fallimento più grande”

Il pubblico, che rimane affezionato a Striscia La Notizia nonostante gli ascolti con Siani-Incontrada non siano stati spumeggianti così come lo sono quelli di Soliti Ignoti condotto da Amadeus su Rai1, sarà felice di sapere che da questa sera debutterà una nuova coppia ovvero quella composta da Sergio Friscia e Roberto Lipari. “Per il mio nutrizionista sono il suo fallimento più grande, per questo la notizia che sogno di dare a Striscia è quella del mio dimagrimento”: così ha voluto scherzare Sergio Friscia, che da questa sera siederà dietro il bancone satirico di Striscia La Notizia, e che ha sorpreso i fan con un annuncio.

Sergio Friscia sugli altri conduttori di Striscia: “Ficarra e Picone meritano il successo che hanno”

Per quanto riguarda gli altri conduttori che si sono susseguiti dietro il bancone di Striscia La Notizia, Sergio Friscia ha confessato: “Ficarra e Picone merito il successo che hanno e poi Gerry Scotti mi ha tenuto a battesimo. Poi ho diviso il palco del Maurizio Costanzo Show con Enzo Iacchetti”.