X


Striscia, velina Giulia Pelagatti svela: “Ho dovuto farlo per arrivare qui”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Pelagatti Striscia La Notizia

Striscia la notizia, la velina Giulia Pelagatti lo ha confessato: “Ho dovuto faticare per arrivare qui”

La splendida velina mora di Striscia la notizia da quest’anno è Giulia Pelagatti. La ragazza originaria di Prato condivide il bancone del tg satirico di Canale Cinque con Talisa Jade, la bionda scelta per comporre il cast di veline del post Shaila e Mikaela. Giulia Pelagatti ha concesso una intervista al settimanale Voi, dove ha rivelato di conoscere bene il significato della parola fatica, con la quale è andata a braccetto in questi anni ma che è riuscita a farla approdare in lidi particolarmente illuminati come appunto Striscia la notizia:

A Striscia la notizia mi sento una prima ballerina, ho raggiunto un traguardo dopo tanti anni di sacrifici e di duro lavoro. La chiamata di Antonio Ricci è una continua crescita che mi rende più consapevole di me stessa

le parole di Giulia Pelagatti.

Amici di Maria De Filippi, Giulia Pelagatti ricorda l’esperienza: “Ho imparato a vivere”

Alla voce ‘esperienze’ nel curriculum della bellissima velina Giulia Pelagatti troviamo anche un’altra esperienza molto importante, quella nel talent di Canale Cinque Amici di Maria De Filippi. Nel corso di una intervista concessa alla rivista settimanale Voi, la valletta di Striscia la notizia ha ricordato l’avventura nella famosa scuola: “Avevo solo 17 anni, non è stato facile ma mi ha aiutato molto a conoscere me stessa. Devo dire grazie a Maria De Filippi che mi ha insegnato a vivere in questo mondo” – ha spiegato Giulia Pelagatti sull’avventura ad Amici – .

Giulia Pelagatti rivela: “Sono single, ma se dovesse capitare il principe azzurro…”

La velina di Striscia la notizia Giulia Pelagatti, che nei giorni scorsi ha ricordato una importante esperienza, ha rivelato al settimanale Voi quale sia il suo status sentimentale: “Sono single e penso a fare la velina, ma se dovessi incontrare il principe azzurro a cavallo…”