X


Tali e Quali, Carlo Conti verso il sabato sera nel 2022: c’è la data d’inizio?

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Carlo Conti torna a gennaio con la versione ‘nip’ di Tale e Quale Show: ecco la possibile data d’inizio

E’ finito venerdì scorso Tale e Quale Show 2021 che, lo ricordiamo, la settimana prossima tornerà eccezionalmente per una sera con il torneo, quest’anno, a differenza del passato, in onda con un unico appuntamento. Tuttavia, com’è noto da tempo, a gennaio Carlo Conti condurrà Tali e Quali, versione di Tale e Quale Show con concorrenti non famosi. Si sa che il programma non occuperà il venerdì (affidato anche all’inizio del 2022 ad Antonella Clerici con il suo The Voice Senior) ma l’ardua serata del sabato, e in un articolo che Davide Maggio nei giorni scorsi ha dedicato ai progammi Rai del periodo delle feste è stata indicata quella dell’8 gennaio come probabile data d’inizio di Tali e Quali.

Tale e Quale Show, versione con concorrenti non famosi: confermate quattro puntate per Carlo Conti

Sempre dalla fonte menzionata nel paragrafo precedente apprendiamo che è confermato il numero di quattro puntate per Tali e Quali, come Carlo Conti di recente ha anche annunciato in diretta a Tale e Quale Show. Con il passaggio dal venerdì al sabato, Carlo Conti con Tali e Quali si troverà a sfidare l’agguerrita concorrenza della nuova edizione di C’è posta per te condotta dalla collega ma anche grande amica Maria De Filippi.

Carlo Conti al lavoro per Tali e Quali dopo un’edizione di Tale e Quale Show tra le più seguite di sempre

E mentre prepara Tali e Quali, Carlo Conti si gode il successo di Tale e Quale Show 2021, edizione che ha sempre registrato ascolti altissimi nonostante la forte concorrenza del GF e, va sottolineato, la messa in onda, per alcune settimane, di Star in the star solo la sera prima, sulla rete ammiraglia Mediaset.