X


Tommaso Zorzi attaccato duramente da Enock Barwuah? “La verità fa male”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi attaccato

Enock Barwuah contro Tommaso Zorzi? “La verità fa male”

Oggi Tommaso Zorzi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Chi. E tra le tante cose dette, il conduttore e influencer ha rivelato di non essere rimasto in contatto con nessun concorrente della scorsa edizione del GF Vip, a parte tre: “Della mia edizione non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!” A stretto giro ecco che Enock Barwuah ha pubblicato alcuni post di fuoco su twitter che molti hanno considerato un attacco nemmeno troppo velato nei confronti proprio di Tommaso Zorzi, con il quale pare non ci siano più rapporti da tempo. Cosa ha detto? Ha rivelato di non saper fingere, come invece riuscirebbero molto bene altri (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“La verità fa male. Non è colpa mia se decidete di sostenere gente che nella realtà dei fatti di voi se ne fregano. O forse no, vi usano per crescere. Come ho sempre detto ho un problema non so fingere…”

Tommaso Zorzi fa arrabbiare Enock Barwuah? “Ne salvo pochi”

Enock Barwuah, sempre in questo suo post al veleno pubblicato poco fa su twitter, ha poi lanciato un’altra frecciata velenosa. Cosa ha detto? In pratica il fratello di Mario Balotelli, il quale poco tempo fa è stato attaccato da Guenda Goria, ha confessato di essere davvero disgustato dal fatto che molti fingano in maniera palese: “Molti di loro fingono e mi fa schifo. Ne salvo pochi…” Il nome di Tommaso Zorzi non l’ha mai fatto neppure per sbaglio, ma molti utenti su twitter hanno trovato decisamente curioso il fatto che Enock Barwuah si sia sfogato sui social proprio poco dopo la famosa intervista pubblicata sull’ultimo numero del magazine diretto da Signorini.

Francesco Oppini stimato da Enock Barwuah: “Una delle persone più vere in quella casa”

Enock Barwuah ha poi dedicato dolci parole a Francesco Oppini. Difatti l’ex concorrente del GF Vip ha confessato di considerare proprio quest’ultimo uno dei pochi ad essere sempre stato vero sia dentro che fuori la famosa casa più spata dagli italiani: “Poi Oppini è uno delle persone che io ritengo vera…Lo è stato nella casa e pure fuori…”