X


Unomattina in famiglia, Monica Setta entra in ritardo: “Ho fatto una corsa!”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Muccitelli Timperi Setta

Monica Setta arriva in studio in ritardo, gag a 1mattina in famiglia: “Ho fatto una corsa!”

Si è aperta con una gag di Monica Setta la puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 6 novembre 2021: Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli hanno aperto da soli la trasmissione nei primi secondi della diretta, ma Ingrid ha subito sottolineato “Monica sta arrivando”, mentre Tiberio ha ironizzato “Ormai ci ha preso gusto”, essendo già successo di recente. Ingrid ha poi aggiunto scherzosamente “Si fa attendere” mentre Monica Setta, arrivata di corsa non senza un po’ di fiatone, ha spiegato: “Ero andata a rifarmi i capelli! Scusatemi!”.

Tu fai come nell’avanspettacolo, dove si passava più volte sul palco lentamente per avere applausi più lunghi

ha detto inoltre Tiberio a Monica che, tra le risate, ha asserito: “Ho fatto una corsa!”.

Monica Setta e Tiberio Timperi, scatto con Alvaro Moretti a 1mattina in famiglia: “Foto storica e bellissima”

Si è aperta quindi con un siparietto molto divertente e involontario la puntata di oggi di Unomattina in famiglia, al termine della quale Monica Setta e Tiberio Timperi si sono mostrati su instagram in una foto fatta in studio assieme al vicedirettore de Il Messaggero Alvaro Moretti, loro ospite: “Foto storica e bellissima” ha commentato Monica, che nei giorni scorsi, lo ricordiamo, a La vita in diretta ha parlato del suo ultimo libro.

Unomattina in famiglia: Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi fanno un appello per l’AIRC

Nell’anteprima della puntata di 1mattina in famiglia di oggi Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli hanno invece fatto un appello ai telespettatori invitandoli a sostenere la campagna di raccolta fondi per l’Associazione Italiana per la ricerca contro il cancro, con donazioni al 45521.