X


9-1-1 stagione 5, in arrivo un episodio speciale prima della lunga pausa (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 stagione 5 ultimo episodio

Anticipazioni 9-1-1 stagione 5, in arrivo una puntata speciale prima della pausa: la trama

La nuova stagione di 9-1-1, la quinta dall’esordio, si appresta ad affrontare la consueta pausa invernale. La serie tv con protagonisti Angela Bassett e Peter Krause, infatti, proporrà l’ultimo episodio dell’anno lunedì 6 dicembre. A meno di una settimana dall’attesissimo finale autunnale di 9-1-1 stagione 5, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama e il promo ufficiale dell’episodio intitolato “Wrapped in Red”. Quest’ultimo, interamente ambientato durante le festività natalizie, proporrà una serie di salvataggi a tema e culminerà, come di consueto, con un clamoroso cliffhanger che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino a marzo, data in cui è fissato il ritorno della serie tv sui teleschermi americani.

9-1-1 stagione 5, anticipazioni ultimo episodio: Chimney riabbraccerà Maddie nel finale?

Scendendo più nel dettaglio, la trama dell’ultimo episodio di 9-1-1 dell’anno svela che la caserma capitanata da Bobby Nash interverrà nell’ambito di alcune emergenze che si verificheranno proprio il giorno della vigilia di Natale. Il clima festoso, inoltre, riporterà alla mente del piccolo Christopher alcuni dolorosi ricordi. Spetterà, dunque, a Eddie Diaz l’arduo compito di consolare il figlio e regalargli un Natale all’altezza delle aspettative. Infine, l’episodio speciale di 9-1-1, in onda lunedì 6 dicembre prima della lunga pausa, rappresentare un vero e proprio punto di svolta per la triste storyline che da inizio stagione coinvolge Chimney e Maddie. Quest’ultima, complici le festività, tornerà in città per riabbracciare il compagno e la figlia? In attesa di scoprirlo, vi proponiamo il promo del autunnale di 9-1-1 stagione 5:

9-1-1 stagione 5 in pausa da lunedì 6 dicembre: il 3 gennaio debutterà 9-1-1 Lone Star 3

Il finale autunnale di 9-1-1 stagione 5, come parzialmente anticipato, congederà il pubblico americano per un lunghissimo periodo di tempo. La serie tv prodotta da Ryan Murphy, infatti, tornerà sui teleschermi sono in primavera, più precisamente a marzo. Nell’attesa, tuttavia, i telespettatori potranno consolarsi con la terza stagione del primo spin-off: 9-1-1 Lone Star, infatti, debutterà sulla Fox lunedì 3 gennaio (QUI il promo).