X


Alessandra Mastronardi, la confessione su Carla Fracci: “Dietro ci sono lacrime”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Alessandra Mastronardi a La vita in diretta

Film Carla Fracci, Alessandra Mastronardi rivela: “Dietro di lei ci sono molte lacrime, cadute e tanta forza”

Domani sera approda in prima serata su Rai Uno il tanto atteso film Carla, che andrà ad omaggiare la vita della più grande danzatrice italiana, scomparsa nei mesi passati. Ad interpretare la compianta Carla Fracci sarà una delle attrici italiane più brave e stimate, la grande Alessandra Mastronardi, che nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV ha raccontato retroscena dal set e difficoltà nell’interpretare un personaggio maestoso e di così tanta influenza. Alessandra Mastronardi ha tenuto però a sottolineare che dietro il talento unico di Carla Fracci si celavano tante difficoltà, che hanno contribuito a farla diventare una vera star:

Noi siamo stati abituati a vederla così leggera, sorridente. Ma dietro di lei ci sono molte lacrime, cadute e tanta forza

ha rivelato l’attrice che domani sera proporrà al pubblico di Rai Uno la sua versione dell’étoile.

Alessandra Mastronardi: “E’ calato un silenzio reverenziale” , il retroscena su Carla Fracci

Il film che va a ripercorrere la vita di Carla Fracci era nato come una volontà di portare alla luce la vita dell’étoile, ma la scomparsa nel mezzo delle riprese ha fatto in modo che questo film diventasse a tutti gli effetti un grande omaggio. Alessandra Mastronardi, intervistata dalla rivista Vero TV, ha svelato un retroscena molto curioso, che sottolinea quanto gli artisti che abbiano lavorato al film Carla stimassero la Fracci: “Quando la signora Fracci è arrivata sul set è calato un silenzio quasi reverenziale, si sentiva la magia e l’ansia di tutti noi”.

Alessandra Mastronardi ricorda Carla Fracci: “Grande dolore”

Alessandra Mastronardi, che nelle scorse ore è stata ospite a La vita in diretta di Alberto Matano, ha voluto ricordare così Carla Fracci, sottolineando un rimpianto: “E’ un grande dolore il fatto che la signora Carla Fracci non abbia potuto vedere finito il film”.