X


All Together Now, vincitore Giacomo Voli. Michelle Hunziker chiude al 13%

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Musica
Foto Giacomo Voli All Together Now

Giacomo Voli vincitore di All Together Now 2021: gli ascolti della finale con Michelle Hunziker

Si è concluso ieri sera All Together Now 2021 che ha visto i concorrenti sfidarsi fino all’ultimo per la vittoria. A trionfare nel game musicale condotto da Michelle Hunziker è stato Giacomo Voli che già nel corso delle varie puntate aveva ottenuto importanti complimenti dai giudici e dal muro umano. Il vincitore di All Together Now 2021 Giacomo Voli si porta a casa il premio di ben 100mila euro, raddoppiato rispetto alle passate edizioni del programma. Gli ascolti della finale di All Together Now 2021, invece, non hanno brillato, lasciando la vittoria a Rai1 con I Soliti Ignoti – Il ritorno – Speciale Telethon. La finale di All Together Now 2021 infatti ha raccolto davanti al piccolo schermo 2.031.000 spettatori con il 13% di share.

All Together Now 2021 finale, Giacomo Voli vincitore: “Grazie infinite”

Grande trionfo per Giacomo Voli, il concorrente di All Together Now 2021 che è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria del game musicale di Canale5. Il vincitore di All Together Now 2021 Giacomo Voli è riuscito a sorpassare i concorrenti più forti di quest’edizione come Samir e Michelle. Dopo la grande gioia vissuta alla finale di All Together Now 2021 il cantante ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram. Qui Giacomo Voli ha scritto:

“Grazie infinite. Non ci sono molte parole per dirlo. Grazie, sono davvero felicissimo”.

All Together Now, ci sarà la nuova edizione? Michelle Hunziker pronta per All Together Now Kids

Si conclude dunque anche l’edizione 2021 di All Together Now che, dal punto di vista degli ascolti, quest’anno non ha particolarmente brillato. Gli ascolti della finale di All Together Now hanno sfiorato i 2milioni di telespettatori, così come le altre puntate. Difficile dunque dire se ci sarà una nuova edizione del game musicale. Intanto però l’appuntamento è con All Together Now Kids, sabato 25 dicembre, alle 21:20 su Canale5. Alla conduzione di All Together Now Kids ci sarà Michelle Hunziker che darà il via ad una gara canora tra bambini.