X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari lancia una sfida a Gemma

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Cipollari Tina

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Tina Cipollari e Gemma Galgani si sfidano

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella odierna di Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano che, dopo aver rifiutato di conoscere Stefano per non rovinare il rapporto con Leonardo passando sopra alle raccomandazioni di Tina Cipollari, Gemma Galgani sarà protagonista di un altro siparietto. Oggi a Uomini e Donne, la bionda opinionista, dopo aver ballato Grease contro Gemma, sfiderà la dama di Torino in una nuova gara di ballo sulle note di una canzone di Natale. Gemma Galgani si presterà al gioco e sarà il pubblico a decretare un vincitore.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 22 dicembre: Tina Cipollari beffa Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la sfida tra Gemma Galgani e Tina Cipollari verrà vinta da quest’ultima. Il pubblico giudicherà migliore la performance della bionda opinionista e la dama di Torino sarà costretta a incassare la sconfitta. Intanto si avvicina la scelta di Roberta, che è stata registrata in questi giorni, e andrà in onda a gennaio con la ripresa di UeD dopo la pausa delle feste. La ragazza ha scelto Samuele Carniani sovvertendo ogni pronostico, in molti infatti credevano che il suo preferito fosse in realtà Luca Salatino.

Gossip Uomini e Donne, Matteo Ranieri indeciso: la scelta inaspettata

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Matteo Ranieri che, dopo il bacio con Martina, avrebbe deciso di conoscere un’altra corteggiatrice, lasciando a casa quella che sembrerebbe essere la sua preferita del momento. Il tronista sceglierà di non precludersi nuove conoscenze a Uomini e Donne e di mettere alla prova in questo modo Martina.