X


Antonella Clerici e il collegamento con Massimiliano Ossini: “Provo invidia”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici Massimiliano Ossini

Antonella Clerici, a E’ sempre mezzogiorno interviene Massimiliano Ossini: “Provo invidia”

Apertura di puntata speciale di puntata ad E’ sempre mezzogiorno per Antonella Clerici. La padrona di casa della trasmissione mattutina di Rai Uno ha avuto l’onore di ospitare il conduttore Massimiliano Ossini, che domani parte con la nuova edizione di Linea Bianca, ricca di novità e vogliosa di colpire ancora una volta il pubblico. Nelle battute iniziali della puntata di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha dunque ricevuto la videochiamata di Massimiliano Ossini, direttamente in collegamento dai Piani di Castelluccio e che con un panorama mozzafiato alle spalle ha scatenato la voglia di neve e montagna di Antonella Clerici:

Che meraviglia questo drone, ma come ti invidio. Domani su Rai Uno parte alle 15.15 la nuova edizione di Linea Bianca, una trasmissione davvero bellissima. Adesso è la stagione e tutti abbiamo voglia di neve e di sci

ha ammesso Antonella Clerici.

E’ sempre mezzogiorno, Massimiliano Ossini rivela ad Antonella Clerici: “Ecco come è nata la passione per la montagna”

Quello di Massimiliano Ossini per la montagna è un amore smisurato e la cosa è ormai nota grazie alle trasmissioni che il conduttore ha portato avanti, sempre all’insegna della buona educazione montanara. Intervenuto ad E’ sempre mezzogiorno, Ossini è stato incalzato così da Antonella Clerici che ha chiesto lumi sulla passione per la montagna al presentatore: “Intanto a Napoli abbiamo il Vesuvio e già quella è una montagna, i miei genitori mi accompagnavano in un paese in provincia di Chieti e con gli scout ho imparato ad amare la montagna e la natura”.

Antonella Clerici avverte Massimiliano Ossini: “Voglio venire a sciare”

Antonella Clerici, che sta raccogliendo un gran successo a E’ sempre mezzogiorno, non ha fatto niente per trattenere la propria voglia di montagna: “Voglio venire a sciare” – ha ammesso in collegamento davanti a Massimiliano Ossini – .