X


Antonella Clerici fa una riflessione in diretta: “2021? Ecco cosa ricorderemo”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 15 dicembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la riflessione a inizio diretta: “Ecco cosa ricorderemo del 2021”

Ha fatto compagnia anche oggi, mercoledì 15 dicembre, Antonella Clerici ai telespettatori di Rai1 con una nuova puntata di È sempre mezzogiorno, all’inizio della quale ha sottolineato: “Mancano solo quindici giorni alla fine dell’anno…”. Ha poi aggiunto:

Questo 2021 che sta per finire lo ricorderemo per tante cose, ma cerchiamo di ricordare solo quelle belle.

“Abbiamo vinto gli Europei di Calcio, Sal De Riso è stato eletto miglior produttore di panettoni al mondo e ci siamo aggiudicati 40 medaglie alle Olimpiadi di Tokyo” ha asserito subito dopo, concludendo: “C’è poi una notizia proprio di questi giorni, ossia Genova eletta Capitale Europea del Natale”.

Antonella Clerici e la gag a È sempre mezzogiorno: “Peccato che Ivano Ricchebono non sia qui oggi!”

Parlando, appunto, di Genova dichiarata Capitale Europea del Natale, Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, dopo aver fatto vedere alcune foto della città illuminata a festa, ha detto scherzosamente:

Peccato che oggi non sia qui Ivano Ricchebono (cuoco genovese, ndr.). Magari tra un po’ ci chiama e di dice: “Vedi? Ho ragione a dire sempre che Genova è il centro del mondo!”.

È sempre mezzogiorno non si ferma: Antonella Clerici in onda anche la vigilia di Natale

Intanto, come scopriamo dalla sezione dedicata ai palinsesti pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno farà compagnia ai telespettatori anche il giorno della vigilia di Natale, andando in onda subito dopo il concerto natalizio che Rai1 trasmetterà in tarda mattinata.
Nei giorni scorsi, invece, Antonella ha espresso in diretta il suo dolore per quanto accaduto in Sicilia.