X


Antonella Clerici, parole toccanti: “Natale? Ecco a chi va il mio pensiero”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 dicembre

È sempre mezzogiorno, le parole di Antonella Clerici a inizio diretta: “Ecco a chi va il mio pensiero per Natale”

Puntata tutta natalizia quella di È sempre mezzogiorno che Antonella Clerici ha condotto oggi, venerdì 24 dicembre 2021, subito dopo il concerto mandato in onda da Rai1 in tarda mattinata. E proprio per la festività di domani la conduttrice ha espresso un pensiero, all’inizio della diretta, per chi è sfortunato e non può vivere il Natale come vorrebbe.

Penso a chi in questo Natale sarà un po’ più solo degli altri e agli anziani nelle case di riposo che magari non possono vedere i loro cari

ha affermato, aggiungendo poi: “A tutti loro va l’abbraccio mio e dello studio di È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici e la gag all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi: “Un vestito così quando mi ricapita?”

Sempre aprendo la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha ironizzato sul suo vestito, ispirato ovviamente al Natale, ballando e dicendo ai telespettatori: “Quando mi ricapita di indossare un vestito come questo? Che meraviglia!”.

Devo ringraziare il nostro bravissimo sarto della Rai che me lo ha realizzato

ha poi specificato, tra gli applausi dei presenti in studio, aggiungendo: “Oggi è la vigilia di Natale, quindi faccio a tutti voi milioni di auguri”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la battuta di Babbo Natale: “Parteciperò a The Voice Senior”

Tanti i protagonisti che hanno preso parte alla puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, tra cui un ospite travestito da Babbo Natale che ha promesso alla conduttrice: “L’anno prossimo io e Alfio parteciperemo a The Voice Senior“.