X


È sempre mezzogiorno, 24 dicembre: le ricette di oggi, vigilia di Natale

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Clerici vigilia di Natale

Ricette di Natale, È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici e i piatti della puntata di oggi, 24 dicembre

Appuntamento speciale oggi, venerdì 24 dicembre 2021, con È sempre mezzogiorno, andato in onda subito dopo il concerto di Natale. Una puntata, quella di È sempre mezzogiorno di oggi, dedicata ovviamente per intero alle ricette di Natale, che Antonella Clerici e i suoi cuochi hanno presentato per i telespettatori di Rai1 all’ora di pranzo. Delle ricette proposte nel corso della trasmissione ne abbiamo scelte alcune che riportiamo nel secondo paragrafo: per visualizzarle basta cliccare sui vari titoli.

È sempre mezzogiorno, ricette della vigilia di Natale: Antonella Clerici, dolci e piatti salati di oggi 24 dicembre

Ecco, dunque, una selezione delle ricette natalizie che Antonella Clerici e gli chef che l’hanno accompagnata nella puntata di È sempre mezzogiorno andata in onda oggi, venerdì 24 dicembre 2021, vigilia di Natale, hanno proposto al pubblico del primo canale della Rai:

Gnocculi della vigilia di Fabio Potenzano

Tortelli dolci di Natale di Natalia Cattelani

Proponiamo quindi due ricette della puntata natalizia del programma culinario di Rai1, come suddetto oggi in onda dopo il Concerto di Natale, ma nel corso della diretta sono state presentate ovviamente tante altre idee sfiziose perfette per il cenone di stasera e il pranzo di domani.