X


Antonella Clerici senza parole: Alfio si è travestito da Lorenzo Biagiarelli!

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alfio e Lorenzo

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ride per Alfio, travestito da Lorenzo Biagiarelli

Siparietto molto esilarante nella prima parte della puntata di È sempre mezzogiorno andata in onda oggi, giovedì 9 dicembre 2021, come sempre dalle 11.55 alle 13.25 su Rai1: Antonella Clerici è infatti scoppiata a ridere vedendo entrare in studio Alfio Bottaro travestito da Lorenzo Biagiarelli, come si nota nella foto in alto. “Lui è un impostore!” ha detto Alfio entrando in studio, indicando il vero Lorenzo Biagiarelli.

È sempre mezzogiorno, Selvaggia Lucarelli e la gag in collegamento: “Ecco qual è il vero Lorenzo Biagiarelli”

Il siparietto con Alfio travestito da Lorenzo Biagiarelli a È sempre mezzogiorno è proseguito nel corso della puntata: più tardi la padrona di casa Antonella Clerici ha infatti ospitato tramite collegamento Selvaggia Lucarelli, compagna di Lorenzo Biagiarelli, che si è prestata al gioco mettendo in scena una sorta di ‘Soliti Ignoti’. Indicando il vero Lorenzo, Selvaggia ha detto scherzosamente:

Non credo sia lui quello autentico perchè ha una barba da caprone andino.

Sentendo ciò, Antonella Clerici è inevitabilmente scoppiata a ridere.

Antonella Clerici, gag con Alfio Bottaro e Lorenzo Biagiarelli a È sempre mezzogiorno. Selvaggia Lucarelli: “Quello vero è…”

“L’altro invece è prestante, virile… è lui il vero Lorenzo Biagiarelli ha poi concluso Selvaggia Lucarelli a È sempre mezzogiorno, riferendosi ad Alfio Bottaro, ossia il finto Lorenzo Biagiarelli. Il siparietto si è quindi concluso così, con una divertita Antonella Clerici reduce dal record stagionale di ascolti di ieri.