X


Chi l’ha visto? 22 dicembre: stasera Federica Sciarelli torna su Denise Pipitone

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 24 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Puntata 22 dicembre: Federica Sciarelli torna sul caso di Denise Pipitone

Nuova puntata di Chi l’ha visto stasera, mercoledì 22 dicembre 2021, come sempre con la conduzione di Federica Sciarelli su Rai3 a partire dalle 21.20, subito dopo un nuovo episodio della soap Un posto al sole. Come apprendiamo dalle anticipazioni di Chi l’ha visto che in queste ore stanno circolando in rete, nella puntata di questa sera Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso di Denise Pipitone, in seguito all’archiviazione delle nuove indagini da parte del GIP. Piera Maggio continua la sua battaglia per la ricerca della verità nella speranza di poter riabbracciare la figlia che non vede dal lontano 1 settembre 2004.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di stasera, 22 dicembre 2021: Federica Sciarelli e le donne scomparse

Non solo Denise Pipitone: nella puntata di Chi l’ha visto di stasera Federica Sciarelli tornerà anche sulle sparizioni di tre donne, non legate in alcun modo tra loro ovviamente, ossia Sara, Giovina e Incoronata, vicende già documentate negli appuntamenti dell’ultimo periodo. Non mancheranno, nel corso della puntata, appelli urgenti e altri casi di scomparsa e non solo.

Federica Sciarelli e la pausa per le feste natalizie: Chi l’ha visto torna in onda a gennaio 2022

Dopo la puntata di questa sera Chi l’ha visto, come ogni anno, si fermerà per il periodo delle feste, riprendendo la regolare messa in onda dopo l’Epifania, dunque Federica Sciarelli dovrebbe tornare esattamente mercoledì 12 gennaio.