X


Claudio Baglioni, l’ex moglie rompe il silenzio: “Gli voglio ancora bene”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Musica
foto claudio Baglioni

Claudio Baglioni, arriva il chiarimento dell’ex moglie: “Gli voglio ancora bene”

Mentre Claudio Baglioni va in onda con il suo grande show su Canale Cinque Uà-Uomo di varie età, torna a parlare l’ex moglie del famoso cantante. E’ la storica ispiratrice di Questo piccolo grande amore, brano che accompagna le generazioni di innamorati da tanti anni, parliamo della signora Paola Massari, sessasantasei anni, una persona che nella vita di Claudio Baglioni è stata certamente molto importante. Gli anni hanno cambiato le cose e l’ex moglie del grande artista romano ha voluto aggiornare la situazione nel corso di una intervista concessa al settimanale Dipiù. Da parte di Paola Massari verso Claudio Baglioni l’affetto, a distanza di tempo, non sembra essere venuto meno:

Io continuo a volergli bene, mi dispiace che invece lui abbia voluto chiudere con me per sempre

confessa amaramente l’ex moglie del cantante impegnato in queste settimane con Uà-Uomo di varie età.

Uà-Uomo di varie età, l’ex moglie di Claudio Baglioni ammette: “Non mi sarei mai perso il suo show”

Nella interessante intervista concessa alla rivista Dipiù, l’ex moglie di Claudio Baglioni, Paola Massari, ha ammesso che lo show del cantante è uno dei programmi che la sta spingendo a tenere accesa la tv, visto che nonostante gli anni il rapporto di bene, almeno da parte sua, la spinge ad interessarsi ancora a quanto accade nella vita dell’ex “dittatore artistico del Festival di Sanremo”. Queste le parole dell’ex moglie di Claudio Baglioni: “Non mi sarei mai perso il suo show (Uà-Uomo di varie età), nessuna sua canzone mi ha mai deluso, neanche quelle scritte dopo che ci siamo lasciati”.

Claudio Baglioni, la confessione dell’ex moglie: “Non sono da sola”

Uà-Uomo di varie età, lo show di Claudio Baglioni, ha perso il primo scontro auditel con Ballando con le stelle, nonostante il supporto da casa di Paola Massari. L’ex moglie di Claudio Baglioni ha spiegato che nonostante l’assenza del musicista la sua vita è rimasta piena: “Non sono sola, ho un figlio, parenti e molti amici”.