X


Enzo Iacchetti lo ha svelato: ecco cosa vuole fare dopo Striscia La Notizia

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti, cosa vuole fare dopo Striscia La Notizia: “Voglio dirigere un film”

Continua la messa in onda di Striscia La Notizia con la conduzione di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che sono grandi amici anche fuori dal set televisivo. In una bella intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv Enzo Iacchetti ha svelato cosa vuole fare dopo Striscia La Notizia:

“Voglio dirigere un film. Ho tutto pronto, ma ho girato ovunque per cercare un produttore. Ho bussato pure al Vaticano!”.

Striscia La Notizia, Enzo Iacchetti confessa: “Condurlo mi emoziona ogni volta di più”

Condurre Striscia La Notizia “mi emoziona ogni volta di più” ammette Enzo Iacchetti in un’intervista al settimanale DiPiù Tv. E parte dell’emozione è legata al fatto che lo conduce sempre con il suo amico e collega Ezio Greggio (loro due hanno un segreto). Nel lontano 1994 Antonio Ricci lo chiamò perché, dopo averlo visto a teatro e al Maurizio Costanzo Show, era rimasto impressionato positivamente. Ed Ezio Greggio aveva chiesto di Enzo Iacchetti proprio a Costanzo, che lo promosse in pieno. Dopo pochi mesi era dietro il bancone di Striscia e da lì si spalancò il successo che dura ancora oggi.

Enzo Iacchetti, confessione privata: “Faccio una vita molto semplice”

“Faccio una vita molto semplice” ha confessato Enzo Iacchetti, “e quando posso sto con mio figlio Martino. Sono piuttosto solitario, dormo molto, e mi rilasso facendo delle lunghe passeggiate”. Quando non è impegnato con Striscia La Notizia il conduttore si dedica al suo grande amore per il teatro.