X


Striscia la notizia, Enzo Iacchetti confessa: “Io e Greggio abbiamo un segreto”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti rivela: “Io ed Ezio Greggio abbiamo un segreto”, la curiosità sulla coppia di Striscia la notizia

Dallo scorso lunedì Enzo Iacchetti è tornato al timone di Striscia la notizia insieme allo storico compagno Ezio Greggio. Intervistato dal settimanale Vero TV, Iacchetti ha parlato dell’affiatamento che ormai da anni ha proiettato il suo amalgama con lo storico socio a diventare uno dei più apprezzati del piccolo schermo. Affiatati, simpatici e pungenti al punto giusto, Enzo Iacchetti si è soffermato sui segreti di coppia condivisi con Ezio Greggio, un legame che dura da tanto tempo e che ancora oggi dimostra di non essere stato scalfito neanche minimamente dal tempo:

Io ed Ezio Greggio abbiamo un segreto ed è che ci vogliamo bene. Ci rispettiamo e ci stimiamo, ognuno di noi ha capito qual è la qualità migliore nello stare con l’altro. E questo ci permette di capirci al primo sguardo

ha ammesso Enzo Iacchetti.

Enzo Iacchetti, la confessione oltre Striscia la notizia: “Ogni giorno ci sono notizie drammatiche”

Gli anni sono passati e nonostante tanti miglioramenti non siamo riusciti a regalarci un mondo diverso, privo di cattiveria e ingiustizie. E’ un po’ questo il concetto espresso da Enzo Iacchetti nel corso dell’intervista concessa a Vero TV, il co-conduttore di Striscia la notizia ha espresso le proprie idee: “Secondo me siamo cambiati in peggio, l’Italia è indietro come le palle dei cani, come si dice a Milano. Io stesso da bambino pensavo che l’anno 2000 era molto lontano e che dopo non ci sarebbero state più guerre. Invece ogni giorno c’è una notizia drammatica – confessa Enzo Iacchetti – .

Striscia la notizia, Enzo Iacchetti chiarisce: “Tormentoni? Non li abbiamo studiati a tavolino”

Enzo Iacchetti (disponibile la sua scheda privata), ha preso la parola al settimanale Vero TV soffermandosi su uno dei temi più simpatici di Striscia la notizia, ovvero i tormentoni che il comico ha lanciato insieme alla spalla di sempre Ezio Greggio: “Non li abbiamo mai studiati a tavolino” – ha ammesso Enzo Iacchetti – .