X


Federica Panicucci e il ritorno anticipato a Mattino 5: come stanno le cose

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 26 novembre

Mattino Cinque, Federica Panicucci e il suo ritorno anticipato: ecco la verità

Ieri Federica Panicucci ha annunciato il suo ritorno alla guida di Mattino 5 al fianco di Francesco Vecchi a partire da lunedì 10 gennaio. Un annuncio che ha preso in contropiede i telespettatori, visto che poco tempo fa è stato diramato un comunicato stampa direttamente da Mediaset in cui è stato riportato che Federica Panicucci sarebbe tornata a Mattino Cinque i primi di febbraio. Cos’è successo? Come mai c’è stato questo ritorno anticipato di Federica Panicucci a Mattino 5? A rivelarlo è stato il portale TvBlog.it. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo pare che questo ritorno anticipato sia dovuto al fatto che non dovrebbe essere lei a condurre la prossima edizione de La pupa e il Secchione e viceversa in prima serata su Italia 1:

“La conduttrice quasi sicuramente non sarà alla guida della nuova edizione de La Pupa e il secchione, come invece era stato deciso nelle scorse settimane da Mediaset…”

Federica Panicucci sostituita da Barbara d’Urso a La Pupa e il secchione: le anticipazioni

In tanti adesso si staranno chiedendo chi condurrà la prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa, visto il probabile forfait di Federica Panicucci. E anche stavolta è stato il blog TvBlog.it a fare chiarezza su tutta questa faccenda. Difatti il portale televisivo ha rivelato che Barbara d’Urso dovrebbe essere alla conduzione de La pupa e il secchione 2022 al posto di Federica Panicucci, la quale ha annunciato che tornerà a Mattino 5 a partire da lunedì 10 gennaio, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto:

“Al suo posto, molto probabilmente al timone della trasmissione di Italia 1 ci sarà Barbara d’Urso, che dunque sembrerebbe vicina al ritorno in prima serata…”

Federica Panicucci torna su Canale 5: condurrà il Concerto dei Natale e Capodanno in musica

Federica Panicucci, nonostante non sarà alla guida di Mattino 5 in questo periodo festivo, sarà comunque ben presente nel palinsesto di Canale 5. Difatti si ricorda che Federica Panicucci sarà il 24 dicembre alla conduzione de Il Concerto di Natale in prima serata su Canale 5, mentre il 31 accompagnerà i telespettatori al nuovo anno alla guida dell’evento Capodanno in musica. Alla conduzione di quest’ultimo evento verrà affiancata da Al Bano.