X


GF Vip, Barù fa una clamorosa gaffe: Jessica Selassiè e Eva senza parole (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Barù d’Aragona Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Barù fa una clamorosa gaffe: cos’è successo (VIDEO)

Ieri sera Barù Gaetani si è ritrovato nella cucina della casa del GF Vip 6 insieme a Jessica Selassiè e ad Eva Grimaldi. Il nobile ha cercato di dare una mano per preparare la cena. Successivamente è intervenuta Jessica Selassiè per consigliagli come girare il riso per fare il sushi. E proprio in quell’esatto momento Barù ha commesso una gaffe al Grande Fratello Vip 6, svelando un retroscena che forse avrebbe dovuto tenere segreto, soprattutto in un contesto come questo (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Mi faccio le canne da quando avevo 14 anni. Secondo te non so rullare il sushi?”

Barù Gaetani e la gaffe al GF Vip 6: Jessica Selassiè e Eva Grimaldi scioccate

Ovviamente la gaffe di Barù al Grande Fratello Vip 6 ha lasciato di stucco Eva Grimaldi e Jessica Selassiè. Difatti queste ultime, ben sapendo che magari Barù Gaetani si sarebbe dovuto tenere per sè questo particolare della sua vita privata e non esternarlo in un contesto come quello del GF Vip 6, si sono guardate un po’ perse, e successivamente sono scoppiate a ridere forse un po’ imbarazzate. A quel punto è intervenuto nuovamente Barù Gaetani (QUI per leggere la sua scheda personale), asserendo: “Vabbè, ma dai…Ci sta…Ci sta…”

Jessica Selassiè imbarazzata dopo la gaffe di Barù Gaetani al Grande Fratello Vip: “Ok, bene…”

Nonostante l’ultima battuta di Barù Gaetani dopo la sua gaffe al GF Vip 6, Jessica Selassiè ha continuato ad essere un pochino in imbarazzo. Per tale ragione la principessa Selassiè, la quale è al centro del gossip, ha continuato a ridere e a guardare Eva Grimaldi, imbarazzata a sua volta: “Ok, va bene…Continuiamo la preparazione del sushi…” Insomma Barù Gaetani è entrato nella casa del Grande Fratello Vip da neppure 48 ore e ha già trovato il modo di attirare l’attenzione su di sè.