X


Giulia Salemi: “Non vedo l’ora di annunciarlo”, la sorpresa inaspettata

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Gossip
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi su di giri: “C’è un progetto speciale che non vedo l’ora di annunciare”

Raggiante più del solito, Giulia Salemi ha annunciato sui social che presto ci sarà una novità importante per lei. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli su Instagram Stories pochi minuti fa ha postato una foto in cui si mostra già in auto pronta per una nuova avventura.

“Oggi continuiamo gli appuntamenti per un progetto speciale che non vedo l’ora di annunciare”.

Questa la rivelazione di Giulia Salemi che sta vivendo un momento d’oro professionalmente parlando. L’influencer infatti conduce su SkyUno Artisti del panettone, la cui ultima puntata andrà in onda sabato 18 dicembre. In più Giulia Salemi è al timone del GF Vip Party su Mediaset infinity.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi rompe il silenzio: “Io sono scioccata”

Sempre attiva sui social, Giulia Salemi ieri ha ricordato l’appuntamento con GF Vip Party e ha rotto il silenzio proprio sul reality condotto da Alfonso Signorini. Giulia Salemi su Instagram Stories ha ammesso: “Dobbiamo commentare quello che è successo, io sono scioccata”. Ieri sera infatti durante la diretta del GF Vip 6 ci sono stati una serie di colpi di scena. L’addio di Francesca Cipriani è preceduto infatti a quello di Alex Belli che ha chiuso la sua esperienza nel reality in modo rocambolesco, rimbalzando tra Soleil e Delia, per poi essere squalificato.

Pierpaolo Pretelli stupisce Giulia Salemi: “Cosa ricorda questa scena?”

Oltre al successo professionale, Giulia Salemi sta vivendo un periodo d’oro anche grazie all’amore nato con Pierpaolo Pretelli che ha sorpresa, ha conquistato anche la madre. In queste ore la coppia ha scherzato su Instagram riproponendo la scena del film Ufficiale gentiluomo. Pierpaolo Pretelli ha preso in braccio Giulia, commentando: “Cosa vi ricorda questa scena?”. Ci saranno presto i fiori d’arancio per la coppia?