X


Il paradiso delle signore, Massimo Poggio svela: “Mi riconosco in Ezio”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Soap
foto Massimo Poggi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Massimo Poggio rivela: “Mi riconosco in parte in Ezio Colombo”

A portare novità e brio in questa 6^ stagione de Il paradiso delle signore c’è l’arrivo della famiglia Colombo al completo Ezio, con la nuova compagna Veronica (Valentina Bartolo) e la figliastra Gemma (Gaia Bavero), arrivato a Milano per cercare di ricongiungersi con la figlia Stefania (Grace Ambrose) ma avrà a che fare anche con l’ex moglie Gloria (Lara Komar). Insomma, non mancheranno colpi di scena e risvolti inaspettati. Ed in un’intervista a TelePiù Massimo Poggio ha rivelato cosa ha in comune con il suo personaggio:

“Mi riconosco in Ezio Colombo? In parte. Condivido il suo forte senso di responsabilità che coesiste con un lato più leggero ed ingenuo.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Massimo Poggio ammette: “Buoni rapporti con le ex? Dipende”

In una recente intervista Valentina Bartolo ha fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore ammettendo che nel rapporto d’amore tra Veronica ed Ezio c’è il peso di Gloria, ex compagna di Colombo. Massimo Poggio, invece, nell’intervista ha fatto una confessione privata su come siano i suoi di rapporti con le ex:

“Buoni rapporti con le ex compagne? Dipende molto da come ci si lascia. In tutti i casi serve un periodo di decompressione per far sedimentare sofferenza e rabbia.”

Il paradiso delle signore, Massimo Poggi svela: “Degli anni ’60 apprezzo positività ed entusiasmo”

Massimo Poggio dopo aver ammesso che Ezio ha dei sensi di colpa, ha concluso l’intervista rivelando cosa apprezza degli anni ’60, anni in cui è ambientata la soap: “Anni di grande positività ed entusiasmo. C’era una grande energia positiva, un forte fermento culturale, politico e sociale.” Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci saranno dei clamorosi colpi di scena. L’appuntamento con Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì alle 15.55 circa su Rai1.