X


La Casa di Carta 5, Úrsula Corberó annuncia il ritorno di Tokyo: “La rivedremo”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta - Tokyo

Anticipazioni La Casa di Carta 5, Úrsula Corberó svela: “Rivedremo Tokyo a fine stagione”

Mancano ormai poche ore al rilascio degli ultimi cinque episodi che comporranno il finale de La Casa di Carta. A partire da domani, venerdì 3 dicembre, Netflix renderà disponibile l’ultimo capitolo della famosissima serie tv creata da Álex Pina. Proprio in occasione dell’imminente finale, i microfoni di FormulaTv hanno intercettato Úrsula Corberó. L’attrice, rallegrando i numerosi fan del suo personaggio, ha quindi svelato che Tokyo continuerà a far parte della narrazione. Silene Oliveira, morta nell’estremo tentativo di far guadagnare tempo ai compagni, comparirà infatti in alcuni flashback e nelle vesti di narratore onnisciente. Queste, infatti, le parole dell’attrice a tal proposito:

Mi rivedrete un po’ a fine stagione. Tokyo racconterà la serie dall’aldilà, come se fosse una forza onnipresente.

La Casa di Carta 5, l’attrice di Tokyo prima del finale: “Ho vissuto la sua morte con dolore”

Proseguendo con la sua intervista, Úrsula Corberó si è poi focalizzata sull’incredibile impatto che l’esperienza sul set de La Casa di Carta ha avuto sulla sua vita professionale e privata. Facendo da eco alle dichiarazioni rilasciate dagli ex compagni, infatti, l’interprete di Tokyo non ha nascosto che lo straordinario successo della serie è stato un trampolino di lancio per nuove ed entusiasmanti esperienze lavorative. Nonostante ciò, l’attrice non ha nascosto il profondo dispiacere per il tragico epilogo riservato al suo personaggio. A poche ore dal finale de La Casa di Carta, che mostrerà la vera natura del Professore, Úrsula Corberó ha infatti dichiarato quanto segue:

La mia vita è cambiata molto grazie a questa serie, mi si sono aperte tante porte. Adesso sono un’altra persona, spero migliore. E’ stata un’esperienza incredibile, ma ho vissuto la morte di Tokyo con profondo dolore e tristezza.

La Casa di Carta 5, lo spin-off su Tokyo si farà? Úrsula Corberó: “Potrei immaginare un prequel”

Infine, con lo spin-off su Berlino già confermato, Úrsula Corberó non ha categoricamente escluso la possibilità di rivestire i panni di Tokyo in futuro. Queste, infatti, le dichiarazioni con le quali la storica interprete di Silene Oliveira ha concluso il suo intervento:

Sapevo già cosa sarebbe successo a Tokyo ed ero consapevole che la sua morte sarebbe stato il miglior finale possibile. Adesso, potrei immaginare un prequel su Tokyo.