X


La vita in diretta, Luciana Littizzetto confessa: “Mio figlio mi fa disperare”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luciana Littizzetto a La vita in diretta

Luciana Littizzetto fa una confessione spiazzante a La vita in diretta: “Mio figlio mi fa ancora disperare”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, martedì 21 dicembre, è stata ospite in collegamento Luciana Littizzetto per parlare del suo libro, Io mi fido di te, dove, come lei stessa ha spiegato ad Alberto Matano:

“Racconta che esistono delle famiglie che non sono tradizionali ma fondate sull’amore.”

Ed a tale proposito ha raccontato un aneddoto sul figlio che ha divertito molto Alberto Matano che poi ha ammesso: “Anche nel libro racconti che tuo figlio ti ha fatto disperare”.

“Mi fa ancora disperare ho un lunghissimo futuro davanti”

a confessato tra il serio ed il faceto Luciana Littizzetto.

La vita in diretta, Luciana Littizzetto fa una confessione: “Racconto ciò che è successo ieri con mio figlio”

Luciana Littizzetto è la madre affidataria di due figli, Jordan e Vanessa. I ragazzi sono stati affidati a lei quando erano dei ragazzini ed adesso hanno sui trent’anni. Tuttavia, la conduttrice, spalla comica di Fabio Fazio a Che Tempo che fa, ad Alberto Matano ha ammesso che mentre Vanessa è matura e fidanzata seriamente con un ragazzo, Jordan è più complesso e difficile da gestire. Durante il breve collegamento con La vita in diretta, Luciana Littizzetto ha raccontato:

“Vi racconto questo breve aneddoto successo ieri. Mia figlia scrive sulla chat di famiglia che una ragazza della comunità si sposa e per far capire al fratello chi fosse ha scritto ‘è quella a cui ha tentato di bruciare i capelli’ aggiungendo la foto di lui con l’accendino in mano mentre cerca di dar fuoco ai capelli della ragazza!”

Luciana Littizzetto a La vita in diretta: “Sui No-Vax bisogna fare delle distinzioni”

A La vita in diretta si è parlato anche del fenomeno dei No-Vax ed a tal proposito Luciana Littizzetto ha ammesso: “Bisogna fare una distinzione tra coloro che non si vaccinano per motivi loro ma non fanno casini, non impongono nulla e gli altri che invece sono delle schegge impazzite.”