X


Verissimo, Luciana Littizzetto sui suoi figli: “All’inizio un incubo”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Verissimo
foto Luciana Littizzetto verissimo

Luciana Littizzetto ospite oggi a Verissimo sui suoi figli svela: “Quando sono arrivati non capivo niente, un incubo”

Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Luciana Littizzetto a Verissimo. E in questa circostanza la popolare attrice ha parlato della sua vita a 360 gradi e dei suoi figli. La donna 15 anni fa ha intrapreso la strada dell’affido, completando poi il percorso con l’adozione. Oggi Luciana Littizzetto a Verissimo non ha fatto mistero che all’inizio i due ragazzini hanno sicuramente stravolto la sua vita, soprattutto perchè sono arrivati poco prima dell’inizio della scuola cogliendola impreparata:

“Loro sono arrivati qualche giorno prima della scuola…Non capivo più niente…Tanta roba Silvia…La scuole, le iscrizioni, le vaccinazioni…Un vero e proprio incubo…”

Verissimo, Luciana Littizzetto su suo figlio Jordan: “Dopo pochi giorni ne ha combinata subito una a scuola”

Successivamente Luciana Littizzetto a Verissimo ha svelato un aneddoto su suo figlio Jordan. Di cosa si tratta? Ha rivelato che dopo 10 giorni che andava a scuola è stata chiamata dalla maestra per una cosa decisamente curiosa: “Mi ha detto che mio figlio vendeva i miei autografi…” Ovviamente Silvia Toffanin a Verissimo, che domani intervisterà Alex Belli e Delia Duran, è subito scoppiata a ridere, limitandosi a dire: “Hai capito che business…” L’ospite di Verissimo, Luciana Littizzetto, che giorni fa ha fatto una confessione sui suoi figli, ha quindi dichiarato che è stata la prima volta che l’ha rimproverato duramente: “Non ho mai smesso…Lui ogni volta se ne inventa una…”

Luciana Littizzetto a Verissimo parla di sua figlia Vanessa: “E’ tormentata”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto a Luciana Littizzetto di parlare anche di sua figlia Vanessa. E su quest’ultima la popolare attrice ha rivelato che è molto diversa dal fratello:

“E’ inquieta…E’ piena di allergie, però le grandi sciocchezze sono sempre state ad appannaggio del fratello Jordan…”

Luciana Littizzetto a Verissimo ha poi rivelato che i suoi figli non l’hanno mai chiamata mamma, non facendo mistero che all’inizio ci ha sofferto: “E’ anche comprensibile perchè la mamma biologica l’hanno conosciuta e vissuta…Mi faceva soffrire, ma adesso comprendo…”