X


Mauro Coruzzi critica alcune fiction: “Troppi episodi fanno arrivare alla noia”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Mauro Coruzzi del 22 maggio

Platinette (Mauro Coruzzi) dice la sua sulle fiction di oggi: “Belle quelle che non costringono a seguire fino alla noia”

Ha parlato di serie tv in generale, soffermandosi in modo particolare su Storia di una famiglia perbene, Platinette sul numero di DiPiù uscito in edicola la settimana scorsa. Nella sua rubrica “La TV che vedo”, Mauro Coruzzi ha dichiarato:

Le miniserie televisive che non costringono a seguire, fino ad arrivare alla noia, storie trascinate per troppi episodi, sono una ricetta sicura.

“Sempre più spesso le fiction si impongono come vincitrici di prime serate” ha sottolineato inoltre.

Mauro Coruzzi dice la sua sulla fiction Storia di una famiglia perbene: “Mi è piaciuta”

Come accennato sopra, Platinette su DiPiù parlando di fiction si è soffermato in modo particolare su Storia di una famiglia perbene, serie tv con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari andata in onda nell’ultimo periodo con successo su Canale5. “E’ piaciuta, è stata vista con piacere” ha asserito, continuando:

Il merito del successo di Storia di una famiglia perbene è stato dei protagonisti, Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, che sono riusciti a rendere credibili i loro personaggi.

“La storia non è stata mai banale o noiosa grazie anche ad una buona regia” ha poi aggiunto.

Mauro Coruzzi (Platinette) sulle nuove serie tv: “Ci mandano a letto con il piacere di aver trascorso una bella serata”

“Le fiction ci mandano a letto con il piacere di non avere buttato via una serata sul divano” ha poi concluso Mauro Coruzzi che oggi, 4 dicembre, a differenza degli altri sabati non sarà in tv con Marco Liorni poiché Italia Si non andrà in onda per lasciare spazio alla seconda puntata dello Zecchino d’oro.