X


All Together Now è finito. Michelle Hunziker ammette: “Non è solo uno show, ma…”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Musica
Foto Michelle Hunziker All Together Now

Michelle Hunziker saluta All Together Now e confessa: “Per me non è solo un programma ma una grande festa”

Si è conclusa ieri sera l’ultima edizione di All Together Now che ha visto Giacomo Voli aggiudicarsi la vittoria e il premio di 100mila euro. La conduttrice Michelle Hunziker, all’indomani della finale di All Together Now 2021, ha deciso di salutare lo show attraverso i social. Sul suo profilo Instagram, dunque, parlando di All Together Now Michelle Hunziker ha detto:

“Non è solo un programma per me, ma una grande festa fatta di professionisti i quali rendono possibile ciò che fino ad ora sembrava fantascienza. Avere in regia audio 100 microfoni aperti fino a poco fa era improponibile”.

All Together Now 2021 vincitore, Michelle Hunziker su Giacomo Voli: “Il mio rocker del cuore”

Dopo una gara all’ultimo brano il vincitore di All Together Now Giacomo Voli ha conquistato il podio del game musicale. Su di lui Michelle Hunziker, sempre sul suo profilo Instagram, ha detto:

“Grandi complimenti a tutti i nostri concorrenti e al vincitore, Giacomo Voli, il mio rocker del cuore”.

La conduttrice di All Together Now ha poi voluto fare altri ringraziamenti. In particolare la Hunziker ha ringraziato il muro umano, formato da 100 elementi, definendolo “il cuore pulsante del format”. E ancora, un ringraziamento è stato fatto dalla conduttrice ai giudici della trasmissione “per aver arricchito e fatto brillare con la loro arte lo show”.

All Together Now Kids, Michelle Hunziker in onda a Natale: al via la gara tra i più piccoli

Infine Michelle Hunziker ha voluto ringraziare tutti quelli che lavorano dietro le quinte di All Together Now svolgendo un lavoro prezioso e fondamentale. La conduttrice non ha salutato però definitivamente il pubblico di Canale5. Infatti il 25 dicembre andrà in onda All Together Now Kids, alle 21:20 su Canale5, con una gara inedita tra bambini.