X


Milly Carlucci: “Sono emozionata e malinconica”: cosa succederà a Ballando

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a La vita in diretta

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela cosa succederà in puntata: “Sono malinconica ed emozionata”

La semifinale di Ballando con le stelle andrà in onda tra pochissimi minuti e nello show di Milly Carlucci succederà qualcosa di importante. Non solo infatti non mancheranno i colpi di scena tra ripescaggi ed eliminazioni ma quest’anno toccherà a Ballando con le stelle aprire la grande maratona televisiva di Telethon. E Milly Carlucci, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, su questo evento ha confessato:

“Per me è un grande onore, sono molto emozionata perché io credo molto in questa rassegna. E ne ho condotte tante nella mia carriera, molte delle quali con il mio amico carissimo Fabrizio Frizzi. Intraprenderò questa sfida con gioia e con una vena malinconica.”

Milly Carlucci e la maratona Telethon a Ballando con le stelle: “Ricordo che Fabrizio Frizzi ci credeva molto”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, Milly Carlucci oltre a dirsi veramente emozionata per la partenza della maratona Telethon domani sera in diretta a Ballando con le stelle, ha voluto ricordare anche l’amico e collega prematuramente scomparso Fabrizi Frizzi:

“Lui credeva molto in Telethon diceva che la ricerca non va mai abbandonata ed aveva ragione. E durante la semifinale di Ballando accenderemo il contatore.”

Anticipazioni Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa un’anticipazione sulla semifinale

Sarà dunque una semifinale di Ballando con le stelle ricca di colpi di scena ed emozione quella che prenderà il via stasera su Rai1 a partire dalle 20.35, quindi tra pochi minuti. Una delle coppie eliminate rientrerà in gara, ci saranno delle eliminazione mentre ballerina per una notte sarà l’attrice italiana di fama internazionale Monica Bellucci. E ieri ospite in collegamento a La vita in diretta, Milly Carlucci ha fatto un’importante annuncio dando una notizia pazzesca.