X


Miss Italia 2021, Elettra Lamborghini alla conduzione: con lei un volto maschile

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Elettra Lamborghini

Miss Italia 2021, Elettra Lamborghini conduttrice: con lei Alessandro di Sarno

Miss Italia 2021 si rifà il look e promette una finale scoppiettante: a condurre l’iconico show, infatti, stando a quanto riportato da Davide Maggio ci sarà l’ereditiera Elettra Lamborghini, che non sarà da sola nel suo viaggio. Al fianco della Lamborghini, sempre più presente in tv, ci sarà infatti Alessandro di Sarno, che porterà tutta la sua esperienza al seguito. Miss Italia 2021 sarà trasmesso su Halbez Live, e la finale dello show sarà trasmessa il giorno 19 dicembre, pochi giorni prima delle festività natalizie. Il programma ha scelto di affidarsi ad Elettra Lamborghini sostituendo il precedente conduttore, Alessandro Greco, probabilmente per seguire la tendenza ad affidarsi a personaggi forti sui social, forse anche per avvalorare la scelta di trasmettere in streaming il programma.

Elettra Lamborghini conduttrice di Miss Italia 2021: i dettagli sul suo ruolo di Alessandro di Sarno

Elettra Lamborghini sarà dunque al timone di Miss Italia 2021, infatti sarà la conduttrice al fianco di Alessandro di Sarno, che pure avrà un ruolo molto importante. L’ex inviato de Le Iene, infatti, avrà il compito di accompagnare il pubblico, insieme ai giurati, alla scoperta delle ragazze che cavalcheranno il palco in cerca dell’ambito titolo di Miss Italia. Il riassunto dello show, inoltre, sarà trasmesso sottoforma di highlight a partire dal 13 dicembre, sempre sulla piattaforma Helbiz, che diramerà delle pillole giornaliere.

Miss Italia 2021, non solo Elettra Lamborghini: torna anche Carolina Stramare

Miss Italia 2021 si appresta dunque a vivere la sua nuova stagione, ed oltre a Elettra Lamborghini in veste di conduttrice, ci sarà anche il ritorno della vincitrice del concorso del 2019, Carolina Stramare. L’ex reginetta è testimonial di Helbiz Live, e avrà il ruolo di introdurre il pubblico attraverso la nuove forma che lo storico show ha assunto, in quella che ha tutta l’aria di essere una edizione molto interessante.