X


Monica Giandotti, la confessione inaspettata: “Anni di durissima sofferenza”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Giandotti 8 dicembre

Monica Giandotti ricorda: “Covid? Due anni di durissima sofferenza”

Il vecchio anno sta per volare via e i vip hanno voluto dedicare un pensiero a questo 2021 giunto alle battute finali. Intervenuta sul settimanale Vero TV, la stimata conduttrice Monica Giandotti ha voluto lasciare un messaggio speciale per tutti i fan e lettori della rivista. La presentatrice, con il nuovo anno ormai alle porte, non dimentica le sofferenze che hanno accomunato il mondo negli ultimi due anni. La giornalista, che affianca Marco Frittella alla conduzione di Unomattina su Rai Uno, ha espresso il proprio pensiero sugli ultimi due anni, lanciando un messaggio di auguri molto importante:

Dicembre è il mese degli auguri ed ecco il mio. Auguro a tutti noi di ritrovare serenità e voglia di ripartire e ricominciare. Stanno per concludersi due anni durissimi di sofferenza, di privazioni e di paura

ha spiegato la bravissima giornalista e conduttrice Monica Giandotti.

Monica Giandotti rassicura: “Pandemia? Ne usciremo presto”

Monica Giandotti, proseguendo il messaggio concesso ai lettori di Vero TV, ha rassicurato tutti sul termine della pandemia che negli ultimi due anni ha letteralmente ribaltato le nostre vite.  Queste le parole di Monica Giandotti, che ha ammesso di vedere la luce in fondo al tunnel in cui è terminato il mondo intero: “Anche se ancora non siamo fuori dalla pandemia dobbiamo pensare che ne usciremo presto, grazie alla scienza e alla ricerca in primo luogo. Abbiamo bisogno di credere gli uni negli altri, di guardare al domani con ottimismo, auguro a tutti noi di accoglierci di più” – le parole della conduttrice di Unomattina – .

Monica Giandotti, saltata la diretta del 29 dicembre con Unomattina: cosa è accaduto

Ieri Monica Giandotti e il suo collega Marco Frittella non sono andati in onda regolarmente con Unomattina. Lo sciopero che ha coinvolto i giornalisti ha toccato anche il format mattutino di Rai.