X


Unomattina: diretta cancellata domani per Marco Frittella e Monica Giandotti

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Frittella e Giandotti 24 dicembre

Unomattina, salta la puntata di domani: Monica Giandotti e Marco Frittella non vanno in onda per lo sciopero

Palinsesto stravolto domani, mercoledì 29 dicembre 2021, su Rai1: a causa di uno sciopero dei giornalisti, come scopriamo da TvBlog diversi programmi del daytime salteranno, primo fra tutti Unomattina, dunque Monica Giandotti e Marco Frittella non daranno il buongiorno agli italiani, o almeno non nel modo tradizionale. Da Blogo apprendiamo che a sostituire la diretta di Unomattina domani sarà un ‘meglio di…’, dunque un mix di spezzoni tratti dalle precedenti puntate del programma condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti.

Marco Frittella e Monica Giandotti, salta la diretta: Unomattina si accorcia e va in onda con ‘Il meglio’

Unomattina domani non solo andrà in onda, come anticipato nel primo paragrafo, con ‘il meglio’, ma avrà anche una durata ridotta rispetto al solito: Marco Frittella e Monica Giandotti con gli spezzoni in replica delle puntate precedenti saranno infatti in video fino alle 9.00 e non fino alle 10.00, con Storie Italiane di Eleonora Daniele che partirà in anticipo.

Unomattina, Monica Giandotti e Marco Frittella non vanno in onda: ecco gli altri programmi che saltano per lo sciopero

Non solo Unomattina: oltre a Monica Giandotti e Marco Frittella domani a non andare in onda saranno Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno e Alberto Matano con La vita in diretta.