X


Monica Setta, ancora successo per Unomattina in famiglia: “Siamo fortissimi”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 6 dicembre

Unomattina, un altro weekend di grandi ascolti. Monica Setta ringrazia sui social: “Siamo una squadra fortissima”

Ancora un fine settimana di grandi ascolti per Unomattina in famiglia, con Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli che sia sabato che domenica hanno portato a casa risultati eccellenti. A ringraziare i telespettatori per gli ascolti che Unomattina in famiglia ha registrato nel weekend appena trascorso è stata, stamani, Monica Setta, che sui social ha scritto:

Grandissimo successo ieri per Unomattina in famiglia, che ha segnato un altro record al 23.1% di share con oltre 1milione 600mila telespettatori!

“Siamo una squadra fortissima” ha poi aggiunto.

Monica Setta e gli ascolti di Unomattina in famiglia di sabato e domenica: “Grazie per l’affetto immenso”

“Vi ringraziamo per l’affetto immenso che ci avete dimostrato” ha scritto inoltre Monica Setta su instagram, taggando i colleghi Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.
Nel dettaglio, la puntata di Unomattina in famiglia di ieri ha ottenuto 1milione 589mila telespettatori, con uno share arrivato al 23.07%, come apprendiamo da TvBlog, mentre l’appuntamento di sabato è stato visto da 1milione 428mila telespettatori con uno share che ha sfiorato il 24%, come nel fine settimana precedente.

Monica Setta ironizza sui social: “I miei occhi azzurri sono falsi ma il successo di Unomattina in famiglia è vero”

Rinigraziando, appunto, per gli ascolti di Unomattina in famiglia, Monica Setta su instagram ha fatto una battuta ai suoi followers: condividendo la foto visibile ad inizio articolo ha scritto infatti “I miei occhi azzurri sono falsi, merito delle lenti a contatto, ma il successo di ieri è autentico!”.