X


Nicolò Scalfi: età, altezza, single o fidanzato, quanto ha vinto a Caduta Libera

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Nicolò Scalfi campionissimi chi è

Nicolò Scalfi stasera a Caduta Libera Campionissimi: età, altezza, lavoro

Stasera a Caduta Libera Campionissimi ci sarà il ritorno in onda di Nicolò Scalfi, uno dei campioni più duraturi della televisione italiana. Ma chi è Nicolò Scalfi? E’ nato nel 1998 a Brescia ed è sempre stato un grande appassionato di enigmistica. Studia Lettere Moderne per l’editoria all’Università Cattolica di Milano e uno dei suoi sogni è di diventare giornalista sportivo, essendo un grande tifoso del Milan. E’ alto circa 177cm e ha vinto 727.000 euro a Caduta Libera dove è stato campione dal 24 ottobre 2018 al 6 luglio 2019.

Nicolò Scalfi, vita privata: è stato fidanzato con Valeria Filippetti. Attualmente è single

Il campione Nicolò Scalfi, che questa sera dovrà mantenere il suo status contro altri ex campioni nonché vip (Veronica Gentili e Alvin), è stato fidanzato con Valeria Filippetti, che ha conosciuto proprio all’interno del quiz condotto da Gerry Scotti. E’ stata proprio lei a decidere di abbandonare Caduta Libera quando si è accorta di essere innamorata del campione in carica. Poi si sono lasciati e lui è stato legato sentimentalmente a Sara, che ha presentato al conduttore. Attualmente è single, dato che su Instagram è ritratto solo insieme ai suoi amici più cari.

Caduta Libera Campionissimi, Nicolò Scalfi: quanto ha vinto e cosa ha fatto con il montepremi

Stasera andrà in onda il primo di quattro appuntamenti con Caduta Libera Campionissimi e al centro dello studio si ritroverà Nicolò Scalfi (ecco chi lo sfiderà). Ma quanto ha vinto e cosa ha fatto con il suo montepremi? Nicolò Scalfi ha vinto 727mila euro e stando a una sua intervista ha fatto subito una vacanza a Barcellona con suoi amici e poi ha regalato a sua madre una nuova cucina. Poi il resto lo ha investito per pagarsi gli studi. Ha cambiato l’auto, ma nulla di così impegnativo.