X


Caduta Libera Campionissimi, chi sfiderà Nicolò Scalfi: ospiti e anticipazioni

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Caduta Libera Campionissimi

Gerry Scotti, al via stasera Caduta Libera Campionissimi: chi sfiderà Nicolò Scalfi

Al via stasera la prima puntata del torneo Campionissimi di Caduta Libera con al centro delle botole il campione Nicolò Scalfi, che può vantare un record incredibile: 88 presenze e difese del titolo con un montepremi di 727.000 euro portati a casa sfida dopo sfida. Ma chi sono gli sfidanti di Nicolò Scalfi? Oltre ai vip Veronica Gentili e Alvin, ecco gli otto campioni che proveranno a insidiarlo: Edoardo Riva, Stefania Angela Conzato, Alessandra Ciafrè, Benedetto Artù, Diego Maraldi, Silvio Modesti, Monica De Lisio e Ginevra Gori.

Caduta Libera Campionissimi, prima puntata: tutti gli ospiti di Gerry Scotti

Questa sera Gerry Scotti presenterà la prima di quattro puntate di Caduta Libera Campionissimi e stando a quanto scritto da DavideMaggio.it i primi ospiti saranno la cantante Ivana Spagna, il comico del Bagaglino Martufello e poi i Gemelli di Guidonia, che hanno trionfato a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Ovviamente a sfidare il super campione Nicolò Scalfi ci saranno altrettanti campioni di Caduta Libera.

Caduta Libera anticipazioni: dopo Nicolò Scalfi arrivano i campioni Christian Fregoni e Gabriele Giorgio

Stando alle anticipazioni di Caduta Libera Campionissimi dopo la difesa del titolo da parte di Nicolò Scalfi arriverà anche il bagnino Christian Fregoni (35 presenze e 210mila euro vinti) e poi il simpaticissimo Gabriele Giorgio (35 presenze, 316mila euro vinti). I vincitori delle prime tre puntate speciali condotte in prima serata da Gerry Scotti (tutti i suoi ospiti) saranno presenti tra gli sfidanti nella quarta e ultima puntata prevista per il 5 gennaio 2022, andando così ad eleggere il Campionissimo di Caduta Libera 2021.