X


Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio: “Stavo facendo un volo assurdo” (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Emanuel Caserio ad Oggi è un altro giorno

Emanuel Caserio mostra il dietro le quinte di Oggi è un altro giorno e rischia di scivolare

Emanuel Caserio è tra i cosiddetti affetti stabili di Oggi è un altro giorno. Nel talk del primo pomeriggio di Rai1 condotto da Serena Bortone, infatti, oltre agli ospiti del giorno ci sono degli ospiti fissi come Jessica Morlacchi, Memo Remigi, Romina Carrisi e Massimo Cannoletta. E tra di loro c’è anche l’attore di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio. Ebbene nelle scorse ore, però, il giovane attore romano intento a mostrare il dietro le quinte di Oggi è un altro giorno ha rischiato di scivolare.

Oggi è un altro giorno, imprevisto per Emanuel Caserio: “Stavo facendo un volo assurdo”

Nel dettaglio Emanuel Caserio nelle scorse ore era intendo ad immortalare sul suo Instagram il dietro le quinte di Oggi è un altro giorno. Il giovane attore dopo aver scambiato qualche battuta con Massimo Cannoletta voleva spostarsi verso Jessica Morlacchi, peccato però che non ha visto le scale alle sue spalle ed ha perso l’equilibrio rischiando di cadere. Infatti sempre sui social, Emanuel Caserio oltre ha mostrare nelle storie il video della quasi caduta, visibile un frammento alla fine del paragrafo o integralmente nel suo profilo, ha ammesso:

“Stavo facendo un volo assurdo”

foto Emanuel Caserio instagram

Anticipazioni Il paradiso delle signore, cosa succederà tra Salvo e Anna

Non solo Emanuel Caserio ma anche un altro celebre attore de Il paradiso delle signore, Pietro Masotti, è spesso ospite ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Attualmente la soap non va in onda essendosi fermata per una settimana. Ma le vicende dei Guarnieri, degli Amato, dei Colombi e delle Veneri torneranno a partire da lunedì 3 gennaio. E proprio di recente Emanuel Caserio oltre a fornire delle anticipazioni sul Paradiso ha fatto una confessione privata.